AYAQ si impegna per l'ambiente

I NOSTRI VESTITI, IL NOSTRO CLIMA 

La missione di AYAQ è quella di offrire abiti rispettosi della natura e impegnati nel rispetto dell'ambiente. 
Il marchio è spinto dalla speranza che le attività sportive in montagna siano più rispettose della natura e dall'obiettivo di dare un contributo concreto alla lotta contro il riscaldamento globale.
Natura - Impegno ambientale AYAQ
Convinto che le aziende sono tra le strutture più potenti ed efficienti per sostenere le grandi questioni sociali, Vincent Defrasne ha voluto dare ad AYAQ una missione ambientale profonda e concreta, dall'inizio e per sempre. 
Fin dalla sua nascita, AYAQ ha sostenuto e accompagnato iniziative ambientali attraverso le sue attività economiche e operative. 

AYAQ E BUSINESS SOCIALE AMBIENTALE

Dal primo anno, un minimo del 2% dei profitti dell'azienda è dedicato al sostegno diretto di azioni realizzate da imprese sociali impegnate per la natura e l'ambiente. Non appena possibile, l'importo di questo impegno aumenterà fino a un minimo dell'1% del fatturato del marchio. 
Convinto che il modello dell'impresa sociale possiede le chiavi più promettenti ed efficaci per agire sui grandi problemi della società, il fondatore di AYAQ, Vincent Defrasne, ha voluto dirigere il sostegno finanziario e operativo verso questo tipo di struttura. 
I progetti sostenuti sono stati identificati in collaborazione con Yunus Sports Hub, che fornisce competenze nel campo dell'impresa sociale impegnata a livello ambientale.
 

SNOW ON CLOTHES, in omaggio e sostegno ai territori artici

AYAQ, che significa "Neve sui vestiti" in lingua Inuktitut, mira a sostenere iniziative nei territori artici e tra le popolazioni Inuit, che sono particolarmente colpite dal riscaldamento globale.